Organigramma - AdOS "Sergio Lombadi"

L’associazione A.d.O.S. nasce il 12.12.2011da un gruppo di medici e professioni varie, pazienti e loro famigliari, con il chiaro intento di migliorare l’healthcare el’eubiosia del paziente oncologico in particolare nelle fasi estreme della malattia. Ha come principi fondanti:assenza di fini di lucro;esclusivo perseguimento di finalità di solidarietà sociale; democraticità della struttura; elettività;gratuità delle cariche associative;gratuità delle prestazioni fornite dagli aderenti;sovranità dell'assemblea;divieto di svolgere attività ad eccezione di quelle economiche marginali.diverse da quelle istituzionaliad eccezione di quelle economiche marginali.

Vai ai contenuti
CONTATTI
Via Giuseppe Garibaldi, 20
71017 Torremaggiore (Fg)
Cellulare: 3331068850
Tel. 0882-381613
E-mail: segreteria@ados-oncologia.org
E-mail2: adostorremaggiore@hotmail.com
Pec: segreteriapec@ados-oncologia.org


 
Copyright 2012 - ADOS Associazione Di Oncologia Solidale "Sergio Lombardi" ONLUS
Tutti i diritti sono riservati. - La realizzazione del sito è finanziata interamente da fondi dell'associazione. Il sito non si finanzia attraverso spazi pubblicitari, banners o link ad aziende pubbliche e/o private.
La riproduzione totale o parziale, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita senza l'autorizzazione scritta dell'ADOS Associazione Di Oncologia Solidale "Sergio Lombardi" ONLUS..
Torna ai contenuti