Codice etico - AdOS "Sergio Lombadi"

logo ados
Vai ai contenuti
Struttura
L’associazione ADOS “ Sergio Lombardi” ONLUS, la cui attività è iniziata nel dicembre del  2011, è un'istituzione di volontariato i cui associati sono raggruppati in sedi locali con esclusive finalità di assicurare l’healthcare e l’eubiosia nel paziente oncologico in particolare nelle fasi estreme della malattia, nell’ambito della prevenzione pone in atto campagne d’informazione e di educazione sanitaria oltre a programmi di screening mediante ambulatori dislocati in varie città  della provincia opportunamente attrezzati alo scopo. L’ADOS, che non ha scopo di lucro, è stata fondata da un gruppo di medici  e persone con lo scopo di riunire in libera associazione le persone che sono affetti da neoplasie ed intendono collaborare alla loro assistenza e al loro reinserimento nella società e negli ambiti di lavoro.  L’Associazione si è costituita con l’obiettivo di portare aiuto morale e materiale anche mediante lo svolgimento di attività di volontariato ed opere di umana solidarietà, assistenza sociale, beneficenza. L’ADOS persegue altresì attività di formazione, informazione e prevenzione sui problemi attinenti il cancro nei confronti di medici, personale infermieristico, volontari e gente in generale affinché possa essere conseguito il pieno successo terapeutico insieme a quello funzionale e rieducativo. L’ADOS svolge eventualmente anche attività di formazione, informazione e volontariato per l'assistenza dei pazienti oncologici
CONTATTI
Via Giuseppe Garibaldi, 20
71017 Torremaggiore (Fg)
Cellulare: 3331068850
Tel. 0882-381613
WEB sito: www.ados.oncologia.org
E-mail: segreteria@ados-oncologia.org
E-mail2: adostorremaggiore@hotmail.com


 
Copyright 2012 - ADOS Associazione Di Oncologia Solidale "Sergio Lombardi" ONLUS
Tutti i diritti sono riservati. - La realizzazione del sito è finanziata interamente da fondi dell'associazione. Il sito non si finanzia attraverso spazi pubblicitari, banners o link ad aziende pubbliche e/o private.
La riproduzione totale o parziale, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita senza l'autorizzazione scritta dell'ADOS Associazione Di Oncologia Solidale "Sergio Lombardi" ONLUS..
Torna ai contenuti